• Full Screen
  • Wide Screen
  • Narrow Screen
  • Increase font size
  • Default font size
  • Decrease font size

BMW Youngtimer Club Italia

Il Club

Convenzioni 2015

E-mail Stampa PDF

Convenzioni Ufficiali BMW YOUNGTIMER CLUB ITALIA per l'anno 2014




Convenzione RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con il RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali un accordo per poter assicurare le proprie vetture over 10 anni a prezzi competitivi.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

____________________________________________________________

vercar 1

Convenzione Vercar RC

Il BMW Youngtimer Club Italia è lieto di comunicare di aver stretto un importante rapporto di collaborazione con la Vercar RC importante realtà nel settore della rigenerazione dei cerchi per le nostre vetture.
La Vercar RC dispone di una superficie coperta di 2.500 m² in cui ospita gli impianti necessari per interventi di verniciatura industriale di cerchi di camion, auto e moto.
Lo sviluppo di questa azienda è stato continuo e regolare nel tempo ed ci ha consentito di dotarsi di macchinari, impianti ed apparecchiature e di specializzarsi nella verniciatura a liquido e a polvere seguendo un ciclo di lavorazione specifico per il trattamento dei cerchi in lega sia nuovi che rigenerati: 

- Impianto di raddrizzatura 
- Tornitura e saldatura 
- Sverniciatura con sabbiatrice e/o pallinatrice 
- Impianti di trattamento a 7 vasche 
- Verniciatura a polvere di fondo 
- Verniciatura personalizzata a liquido 
- Sgommatura, gommatura e bilanciatura 

Il rapporto di collaborazione prevede il 10% di sconto incondizionato per i Soci del BMW Youngtimer Club Italia per qualsiasi operazione di rigenerazione o riverniciatura di cerchi

Per usufruire di questa offerta fateci contattare dal vostro presidente ai seguenti recapiti: 

VERCAR RC SRL 
Via Brenta, 146 
31033 - Castelfranco Veneto - TV 
Tel. 0423.494749 
Fax. 0423.420189 
web: www.rigenerazionecerchi.it
e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

____________________________________________________________

supersprint logo new


Convenzione Supersprint

Il BMW Youngtimer Club Italia ha appena stretto a favore dei suoi Soci una importante convenzione con uno dei più rinomati produttori di scarichi ad alte prestazioni stradali e da competizione presenti sul mercato internazionale, la Supersprint.

L'azienda mantovana offre ai Soci del BYCIle seguenti agevolazioni che permetteranno di avere un canale preferenziale con l'azienda stessa e usufruire dei seguenti vantaggi:

  1. Possibilità di avere un dialogo diretto con un esperto dell'azienda, per informazioni tecniche sui prodotti e consigli sulla configurazione di scarico più adatta alle esigenze di tutti;
  2. Preventivi personalizzati. Le condizioni saranno determinate in base all'entità di spesa di ogni singolo caso. Esiste la possibilità di organizzare acquisti collettivi tra più soci a prezzi vantaggiosi, da concordare preventivamente;
  3. Partecipare in maniera attiva allo sviluppo di scarichi per nuovi modelli di auto, non presenti tra le applicazioni della Supersprint. Un trattamento super-speciale verrà riservato agli appassionati che metteranno a disposizione del nostro reparto prototipi la propria vettura per il tempo necessario alle prove ed allo sviluppo dell'impianto;

Per chi non conoscesse a fondo Supersprint l'azienda mantovana produce impianti di scarico ad alte prestazioni dal 1955 ed ha la più ampia gamma di prodotti del mondo oltre ad un'area ricerca & sviluppo in continua attività per coprire tutti i nuovi modelli di vetture, dalla compatta sportiva alla berlina, inclusi SUV e Supercar.
Consigliamo di consultare il sito ufficiale: http://www.supersprint.com/

Sulla pagina di Facebook è possibile seguire lo sviluppo dei nuovi prodotti, vedere video, foto e curiosità:
https://www.facebook.com/Supersprint

Una presentazione con il modus operandi e molte informazioni tecniche è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.supersprintfiles.com/Presentazione-azienda-ITA.pdf

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

______________________________________________

Convenzione Bardahl


Il BMW Youngtimer Club Italia ha appena stretto a favore dei suoi Soci una importante convenzione con uno dei più rinomati produttori di lubrificanti high tech presenti sul nostro mercato, la BARDHAL.

La Bardahl Italia riserva ai Soci del BYCI uno sconto del 50% del prezzo di listino sui seguenti prodotti:

  • XTC C60 15w50
  • XTC C60 10w40
  • XTC Synt 10w40

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

Ringraziamo Bardhal per la disponibilità concessaci e vi invitiamo a prendere visione sul loro sito delle eccezzionali caratteristiche degli oli a noi proposti.
www.bardhal.it

____________________________________________________

 




Convenzione per JUMPR Emerenergy

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con l'azienda Emerenergy una vantaggiosa convenzione per l'acquisto dello starter JUMER.
Ecco di seguito una breve descrizione del prodotto:

JUMPR è una ultra-compatta, elegante e leggera batteria esterna con una incredibile capacità di 6.000 mAh, una uscita a 12V con picchi sino a 300A, capace di riavviare una batteria auto completamente scarica in pochi minuti. La batteria multifunzione dispone anche di un uscita USB 5V 2.1 in grado di caricare dispositivi quali smartphone, fotocamere e tablet. Gli utenti non dovranno mai più preoccuparsi di essere bloccati per colpa di una batteria auto o telefono scarica. Siamo abituati ad ingombranti starter classici come quello riportato a destra sulla foto, starter acquistabili presso qualsiasi negozio di autoricambi o ferramenta, il suo peso è di circa 10 Kg. JUMPR pesa solo 198 grammi con dimensioni pari a mm 139 x 75 x 15 e
può essere semplicemente alloggiato in un cassetto dell’abitacolo. Un valore di intensità corrente pari a 300A è sufficiente a far ripartire la maggior parte
dei motori a 4 e 6 cilindri.
ATTENZIONE: Non tentare di far ripartire veicoli che richiedono potenza superiore a 300 Ampere come camion con motori V8 diesel o benzina, potrebbe essere dannoso per la vostra unità esterna JUMPR.




Come per tutte le altre convenzioni per usufruire di tale agevolazione bisogna essere Soci del Club.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

____________________________________________________

rigeneral

Convenzione riparazione e vendita cerchi Rigeneral


Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con Rigeneral S.n.c., una tra le società di riferimento sul territorio nazionale per il restauro dei cerchi in lega, una convenzione che comporta per i propri Soci uno sconto particolare sulle lavorazioni di cerchi danneggiati e anche sulla fornitura di ruote nuove.
La Rigeneral è presente sul mercato della produzione e riparazione delle ruote da oltre 30 anni. Con questa convenzione avrete modo di usufruire di un riferimento sicuro per la riparazione dei vostri preziosi cerchi in lega sia in pezzo unico che scomponibili indistintamente dal grado di rifinitura che hanno (verniciati, lucidati, spazzolati o diamantati) così da riportare in totale e piena efficienza la vostra oldies.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

____________________________________________________

1596598 10202098028846671 544063688 o

Convenzione ELMO Car Care

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con ELMO Car Care, uno dei più affermati detailer italiani, una vantaggiosissima convenzione per la cura delle vetture dei propri Soci.
ELMO Car Care
è un vero e proprio centro estetico per l’automobile, che sia d’epoca o contemporanea. Il “car detailing è una vera e propria arte, nata negli Stati Uniti e importata in Europa principalmente nei paesi anglosassoni.
Il detailing è la cura estetica dell’auto senza compromessi, che niente ha che vedere con il normale lavaggio, la normale pulizia degli interni e una lucidatura standard. Il detailer, colui che pratica il car detailing, si prenderà cura della vostra auto fin nei minimi particolari, in tutti i più piccoli dettagli, cercando di ripristinare e migliorare ogni centimetro quadrato di superficie, interna ed esterna, che sia una city car o una supersportiva.
La ELMO Car Care effettua trasferte su tutto il territorio nazionale.

Lavaggio

  1 2

L’auto viene sottoposta a prelavaggio e lavaggio, con prodotti efficaci ma allo stesso tempo rispettosi dei vari materiali. I cerchi vengono puliti con prodotti appositi, esternamente ed internamente e tutti i più piccoli dettagli vengono curati

Decontaminazione

3 4

I cerchi, la carrozzeria ed i vetri vengono decontami-nati sia chimicamente che meccanicamente, per to-gliere ogni impurità che con il lavaggio non verrebbe via: catrame, particelle ferrose, ferodo, smog, resi-na. La superficie viene “purificata”

Lucidatura 

5 6

E’ possibile eliminare ogni difetto che non abbia oltrepassato lo strato di vernice trasparente, ridonan-do brillantezza ad una vernice spenta e ossidata, eliminando effettivamente i difetti, senza coprirli. E in più con vari passaggi e prodotti di finitura, il colo re sarà anche meglio di quando l’auto è uscita dalla fabbrica.

Protezione

7 8

Tutte le superfici dell’auto vengono protette con protettivi di varia natura e di altissima qualità: protettivi nanotecnologici a lunga durata, cere naturali o sigillanti sintetici. Usiamo solo il top dei protettivi!

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

____________________________________________________


attachment

Convenzione Swissvax

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con la sede italiana della Swissvax, leader mondiale nella fabbricazione di prodotti professionali per la cura della vostra vettura, un accordo per avere una particolare scontistica per i propri Soci.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

curadellauto

Convenzione portale LaCuraDellAuto.it

Il BMW Youngtimer Club Italia è lito di annunciare di aver chiuso con il portale LaCuraDellAuto.it, leader italiano nella distribuzione al dettaglio di prodotti professionali per il detailing, la cura e il mantenimento della vostra vettura, un accordo che prevede per i soli Soci del BMW Youngtimer Club Italia di usufruire di una particolare scontistica su tutti i prodotti a catalogo senza alcuna esclusione. 

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

energynew

Convenzione Energynew Batterie

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con Energynew Batterie, da anni presente nel settore delle produzione prima e vendita poi delle batterie nel settore automotive, una convenzione che comporta per i propri Soci uno sconto particolare sull'acquisto di batterie, caricabatterie e tutti i prodotti che hanno a catalogo.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.
__________________________________________________________________________________
logo

Convenzione GOricambi.it


Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con il portale di ricambi online GOricambi.it una convenzione che prevede una particolare scontistica per tutti i Soci del Club:

su pastiglie e dischi freno ATE;

su pastiglie e dischi freno OPEN PARTS;

sugli ammortizzatori e sui Kit BILSTEIN;

sui kit distribuzione, cinghie e cuscinetti KM INTERNATIONAL;

sui kit frizione e sui volani VALEO;

sulle batterie FIAMM;

sui filtri e sui kit filtri FILTRONGO;

sulle cinghie CONTITECH;

sulle molle a gas EQUAL QUALITY;

sulla tiranteria MOOG;

sul gruppo elettrico (alternatori, motorini) e su preparazione carburante ERA.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

TTS trasmissioni


Convenzione TTS Trasmissioni

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con TTS Trasmissioni, che ha esperienza ultradecennale nel campo delle trasmissioni, una convenzione che consiste in una particolare scontistica per i Soci del BYCI.
Le attività trattate dalla TTS Trasmissioni consistono nel:

montaggio coppie coniche di ogni genere e rapporto;

revisione differenziali liberi, autobloccanti, blocchi 100% e gruppi completi;

revisione cambi manuali di ogni tipo/modello;

progettazione e disegno CAD;

vendita di coppie coniche e differenziali autobloccanti;

vendita mozzi a ruota libera.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

bua

Convenzione Bua Maria Autoaccessori - Lubrificanti MOTUL

Il BMW Youngtime Club Italia è lieto di comunicare che ha appena provveduto a stringere un rapporto di collaborazione con il negozio Bua Maria Autoaccessori.
La Bua Maria Autoaccessori vanta un'esperienza ultra sessantennale nel campo degli autoaccessori essendo nata nel 1950. Da allora grazie all'impegno dei titolari, alla disponibilità e gentilezza verso i propri clienti è riuscita ad affermarsi sempre più nel settore. L'attenzione alle innovazioni e il contino aggiornamento sui prodotti trattati la rende una realtà sempre dinamica in grado di sopperire ad ogni esigenza della propria clientela.

Tramite questa convenzione i Soci del Club potranno usufruire di uno speciale sconto sul prezzo consigliato al pubblico di tutti i prodotti MOTUL tranne che per la linea "300v factory line".

Il referente per tale convenzione è il Sig. Gaetano Pignataro il quale provvederà a darvi una mano nella scelta del prodotto più idoneo per la vostra vettura.

Come per tutte le altre convenzioni per usufruire di tale agevolazione bisogna essere Soci del Club al momento della richiesta di preventivo mostrando copia di affiliazione al BMW Youngtimer Club Italia.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

 

powerchip

Convenzione PowerChip

Il BMW Youngtimer Club Italia è lieto di comunicare ai propri Soci di aver concluso un'importante convenzione con la PowerChip
Powerchip nasce dalla passione dei migliori specialisti del settore con in mente un solo obiettivo: l’eccellenza. L’idea di base è quella di provvedere ad un servizio assolutamente innovativo ed impareggiabile, sia dal punto di vista della comodità per il cliente che potrà far eseguire l’intervento presso il proprio domicilio o ufficio, che per l’elevata qualità dell’intervento di ottimizzazione della centralina. Ogni singola ottimizzazione viene studiata e preparata in base alla caratteristiche specifiche del singolo veicolo, alla richieste del guidatore ed allo stato meccanico del mezzo. Vengono studiati ed ottimizzati tutti i parametri motore significativi, a differenza della quasi totalità delle altre aziende del settore che si limitano ad alterare solamente un paio di parametri in maniera standardizzata.
Il nostro servizio si pone su un livello notevolmente superiore, con alla base un approfondito studio di ogni singola mappatura e con un innovativo ed assoluto plusvalore, quello di avere il servizio a domicilio in assoluta comodità senza perdite di tempo per il cliente. In sintesi, scegliendo Powerchip, avrete la garanzia del miglior servizio sul mercato e del miglior risultato in termini di prestazioni e piacere di guida, mantenendo inalterata l’affidabilità del mezzo."

 

POWERCHIP si impegna a garantire a tutti i Soci del BMW Youngtimer Club Italiauna particolare scontistica sul proprio listino. 
POWERCHIP
 può ottimizzare le centraline dei motori aspirati, turbocompressi o con volumetrico alimentati a benzina, diesel, gpl o metano, al fine di ottenere maggiore potenza e coppia, una migliore erogazione ed una riduzione dei consumi. I lavori di ottimizzazione sono garantiti 5 anni. Tali interventi sono da considerarsi per uso esclusivo in pista
POWERCHIP declina ogni responsabilità per l'utilizzo del veicolo in spazi non conformi.

 

Come per tutte le altre convenzioni per usufruire di tale agevolazione bisogna essere Soci del Club al momento della richiesta di preventivo mostrando copia di affiliazione al BMW Youngtimer Club Italia.

 

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

 

gambirazio

Convenzione Tappezzeria Gambirazio

 

Il BMW Youngtimer Club Italia è lieto di comunicare ai propri Soci di aver concluso un'importante convenzione con la Tappezzeria Auto e Nautica Gambirazio.
Azienda leader nel settore per la realizzazione e riparazione di sedili, interni, capote e tutto ciò che concerne la tappezzeria per auto e nautica è presente nel settore con un'esperienza pluri venticinquennale.

 

I servizi che offre la Tappezzeria Gambirazio sono:

 

- Interni in pelle di primissima qualità Garantita per ben 2 anni.

 

- Rifacimento completo di tutti i vostri interni con tessuti originali delle più prestigiose case automobilistiche come BMW - Mercedes - Fiat - Alfa ecc. ecc.

 

- Rivestimenti in pelle di: volanti, pomelli cambio, cuffie cambio e cruscotti.

 

- Riparazione sedili di ogni tipo.

 

- Rifacimento capote auto in tela e fornitura Hard-Top.

 

- Sostituzione capote e lunotti originali.

 

- Riparazione capote tagliate e sostituzione lunotti.

 

- Rivestimenti in pelle di primissima qualità Garantita per ben 2 anni.

 

- Rivestimenti in pelle di: volanti, pomelli cambio, cuffie cambio e cruscotti.

 

Inoltre fornisce vendita di:

 

- PELLI - FINTE PELLI - SKY PER L'AUTO E NAUTICA al dettaglio, per tutti i tipi di rivestimenti:

 

- PELLI: pelli primo fiore per rivestimento poltrone, divani, etc

 

- FINTE PELLI: vasta gamma di finte pelli per l'auto, la nautica rivestimento selle, casa e tanto altro.

 

- Fintepelli in tutti i colori, pitonate, struzzo, macromatiche, glitterate, per tutti i tipi di rivestimenti

 

- SKY: sky tecnici per riestimento selle, sky nautici, per rivestimento tappezzerie nautiche

 

Come per tutte le altre convenzioni per usufruire di tale agevolazione bisogna essere Soci del Club al momento della richiesta di preventivo mostrando copia di affiliazione al BMW Youngtimer Club Italia.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

Logo-GILENA-300x79

Convenzione Gilena International Motor Books

Il BMW Youngtimer Club Italia ha appena stretto a favore dei suoi soci una importante convenzione con uno delle principali librerie legate al mondo dell'automobile, la Gilena International Motor Books.
Tale convenzione permette ai Soci del BMW Youngtimer Club Italia, previa presentazione documentazione relativa allo status di socio nell'anno di richiesta, di usufruire di una scontistica speciale su tutta le pubblicazioni riguardanti i prodotti bmw e non solo.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

___________________________________________________________________________________

logo l LDa completo1

Convenzione Libreria dell'Automobile

Il BMW Youngtimer Club Italia è lieto di comunicare di aver stretto una convenzione con la prestigiosa Libreria dell'Automobile, specializzata appunto in testi legati al mondo dei motori, il quale prevede per i Soci del BYCI uno SCONTO speciale sul prezzo di copertina dei libri in vendita presso il negozio di Milano, attraverso il relativo reparto di vendita per corrispondenza (escluse spese di spedizione), o c/o il loro stand nelle manifestazioni/fiere di settore dove sono presenti (http://www.libreriadellautomobile.it...stazioni.asp).

Lo sconto non è applicabile ai Dvd, CD, gadget, calendari, litografie e poster, articoli già scontati, rari o esauriti, riviste e materiale turistico.

Per ottenere lo sconto è indispensabile presentare la tessera Socio BYCI in corso di validità o, in caso di ordini per corrispondenza, inviare copia della tessera per posta, fax o e-mail.

Naturalmente, in caso di richieste di grossi quantitativi in occasione di eventuali manifestazioni, lo sconto potrà essere ulteriormente aumentato.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

____________________________________________________________________________________


Regolamento Elettorale 2013

E-mail Stampa PDF

Regolamento per le elezioni
del Consiglio Direttivo del BMW Youngtimer Club Italia
Adottato dalla Assemblea dei Soci il 28 aprile 2013

Art. 1
Hanno diritto di voto tutti i soci iscritti al Club alla data anteriore di tre mesi rispetto all'inizio delle operazioni elettorali, come definito nel successivo art. 3.

Art. 2
Possono essere eletti tutti i soci iscritti al Club alla data anteriore di tre mesi rispetto all'inizio delle operazioni elettorali, come definito nel successivo art.3.

Art. 3
Le operazioni elettorali si intendono iniziate contestualmente alla data di pubblicazione sul Forum del Club del relativo avviso da parte del Presidente del Consiglio Direttivo.

Art. 4
Le elezioni si svolgeranno con voto palese, mediante scheda emessa dal club "ad personam"

Art. 5
I soci che desiderano candidarsi devono inviare alla Segreteria del Club, tramite mail o posta, un breve scritto di presentazione (di circa 800 battute) il cui contenuto, di carattere propositivo e costruttivo, contenga le proprie espressioni di indirizzo della attività che si intende coltivare e i programmi da attuare a cura del rinnovato Consiglio Direttivo.
Detta presentazione deve giungere alla Segreteria inderogabilmente trenta giorni prima del giorno fissato come scadenza della espressione di voto da parte dei soci. Di tale presentazione i candidati riceveranno conferma di avvenuta ricezione via mail e del rispetto della scadenza farà fede il timbro postale o la mail di conferma.
Le presentazioni pervenute oltre il termine sopra indicato non potranno essere prese in considerazione, saranno ritenute non ammesse e del ritardo sarà ritenuto responsabile esclusivamente il mittente per cui non saranno ammessi reclami di nessun genere.
La lista dei candidati verrà resa pubblica almeno venti giorni prima del termine di votazione sul forum in area soci ed inviata, con i relativi scritti di presentazione, a tutti i soci aventi diritto al voto nello stesso termine.

Art. 6
a) I soci potranno votare al massimo il numero di candidati previsti secondo le norme statutarie in relazione al numero degli iscritti e le schede di votazione, che saranno numerate secondo il numero di iscrizione di ogni singolo socio conterranno una serie di linee pari al numero di eleggibili.
Le schede votate dovranno contenere espressioni di voto in numero non superiore a quello dei componenti da eleggere.
b) L’espressione di numero di voti superiore a quello dei componenti da eleggersi determinerà la nullità delle preferenze indicate in eccedenza fuori dalle linee stampate.
c) Il voto potrà essere espresso anche con l’indicazione del solo cognome, salve le ipotesi di omonimia, nel qual caso andrà indicato anche il nome proprio.
d) L’invalidità di una singola espressione di voto non rende nulla l’intera scheda e pertanto verranno assegnate le residue preferenze espresse nella scheda stessa, tenuto conto in ogni caso della volontà del socio, se chiaramente desumibile.
e) I soci voteranno compilando la scheda numerata di voto di cui all'art.4, che riceveranno con la lista dei candidati , che poi dovranno inviare alla segreteria via mail, in scansione, o per posta raccomandata con A.R., in originale.
La data ultima per l’invio sarà quella del decimo giorno prima dello spoglio dei voti e farà fede la data di spedizione della mail o il timbro postale. Le schede pervenute oltre il giorno stabilito per lo spoglio non potranno essere prese in considerazione, saranno ritenute non ammesse e del ritardo sarà ritenuto responsabile esclusivamente il mittente, per cui non saranno ammessi reclami di nessun genere.

Art. 7
a) Il seggio elettorale è presieduto dal Presidente del Consiglio Direttivo o, in sua assenza, dal Consigliere Segretario o da altro Consigliere delegato dal Presidente.
Compete al Presidente del seggio elettorale l’emanazione di ogni provvedimento necessario ad assicurare il regolare funzionamento delle operazioni di spoglio.
b) Il seggio elettorale sarà composto da un componente con funzioni di Presidente , da un altro componente con funzioni di Segretario verbalizzante e da almeno un altro componente con funzioni di coadiutore scrutatore; tutti indicati dal Presidente del seggio elettorale.
c) Le operazioni di scrutinio e verbalizzazione dei risultati elettorali si svolgeranno, secondo le modalità disposte dal Presidente del seggio, dopo la scadenza del termine di trasmissione delle espressioni di voto in un giorno che sarà stabilito dal Presidente del Club già contestualmente all’avviso di apertura delle operazioni elettorali di cui all’art. 3.
d) Alle operazioni di scrutinio potrà assistere ciascun socio avente diritto al voto, purché nel rispetto delle modalità disposte dal Presidente del seggio e senza arrecare disturbo o intralcio alla attività del seggio elettorale e degli scrutatori.
e) Ogni decisione in ordine alle operazioni di scrutinio verrà presa dal Presidente del Consiglio Direttivo nella sua qualità di Presidente del seggio elettorale.
f) Per il controllo dei voti, i soci potranno verificare le schede e le corrispondenze dei risultati presso la Presidenza del Club o, in ultimo, durante l' assemblea dei soci che ratificherà i risultati delle votazioni. Decorso il termine di trenta giorni dalla data in cui l'assemblea deliberera' la ratifica, il Presidente è automaticamente autorizzato a distruggere le schede di votazione e non potrà essere avanzata alcuna contestazione in ordine al risultato elettorale.

Art. 8
Risulteranno eletti i consiglieri che avranno ricevuto il maggior numero di voti fino alla composizione prevista in relazione al numero di iscritti, comunicata con l’avviso di cui all’art. 1.
In caso di candidature pervenute in numero inferiore a quello statutario verranno eletti, sempre in numero non inferiore a cinque, ritenuto il minimo indispensabile, i candidati votati fino a comporre un Consiglio Direttivo in numero dispari.

Art. 9
Per la ipotesi di dimissioni di un consigliere, o di più consiglieri, che non riducano i componenti del Consiglio Direttivo a meno della metà, il Presidente potrà procedere utilizzando le previsioni statutarie in materia, e solo a condizione di ottenere la unanimità dei consiglieri residui, alla cooptazione di uno o più Consiglieri per reintegrare la totalità del Consiglio per come eletto dai soci. Alla chiamata del consigliere, o dei consiglieri, si procederà avvisando coloro che saranno ritenuti idonei, a libera discrezione del Consiglio Direttivo, e che dovranno comunicare con dichiarazione scritta la loro volontà di adesione .
Nel fare uso del suo potere discrezionale di scelta, il Consiglio Direttivo dovrà utilizzare preferibilmente i criteri di: candidatura al Consiglio Direttivo non seguita da elezione: anzianità di iscrizione del socio chiamato; sua partecipazione attiva alla vita del Club; capacità organizzative e precedenti apporti di lavoro o collaborazioni offerte al Club .
Tali qualità non dovranno essere necessariamente tutte presenti e la sussistenza anche di una sola di esse giustificherà la scelta discrezionale del Direttivo.
Rimane facoltà del Direttivo, con decisione assunta alla unanimità, di procedere alla reintegrazione dei componenti, in sostituzione di quelli dimessisi o cessati per altre cause, procedendo ad indire nuove elezioni con la votazione dei soci, con le stesse modalità operative sopra meglio previste.

Convenzioni

E-mail Stampa PDF

Convenzioni Ufficiali BMW YOUNGTIMER CLUB ITALIA per l'anno 2015




Convenzione RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con il RIVA - Registro Italiano Veicoli Amatoriali un accordo per poter assicurare le proprie vetture over 10 anni a prezzi competitivi.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

____________________________________________________________

vercar 1


Convenzione Vercar RC

Il BMW Youngtimer Club Italia è lieto di comunicare di aver stretto un importante rapporto di collaborazione con la Vercar RC importante realtà nel settore della rigenerazione dei cerchi per le nostre vetture.
La Vercar RC dispone di una superficie coperta di 2.500 m² in cui ospita gli impianti necessari per interventi di verniciatura industriale di cerchi di camion, auto e moto.
Lo sviluppo di questa azienda è stato continuo e regolare nel tempo ed ci ha consentito di dotarsi di macchinari, impianti ed apparecchiature e di specializzarsi nella verniciatura a liquido e a polvere seguendo un ciclo di lavorazione specifico per il trattamento dei cerchi in lega sia nuovi che rigenerati: 

- Impianto di raddrizzatura 
- Tornitura e saldatura 
- Sverniciatura con sabbiatrice e/o pallinatrice 
- Impianti di trattamento a 7 vasche 
- Verniciatura a polvere di fondo 
- Verniciatura personalizzata a liquido 
- Sgommatura, gommatura e bilanciatura 

Il rapporto di collaborazione prevede il 10% di sconto incondizionato per i Soci del BMW Youngtimer Club Italia per qualsiasi operazione di rigenerazione o riverniciatura di cerchi

Per usufruire di questa offerta fateci contattare dal vostro presidente ai seguenti recapiti: 

VERCAR RC SRL 
Via Brenta, 146 
31033 - Castelfranco Veneto - TV 
Tel. 0423.494749 
Fax. 0423.420189 
web: www.rigenerazionecerchi.it
e-mail:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

____________________________________________________________

supersprint logo new


Convenzione Supersprint

Il BMW Youngtimer Club Italia ha appena stretto a favore dei suoi Soci una importante convenzione con uno dei più rinomati produttori di scarichi ad alte prestazioni stradali e da competizione presenti sul mercato internazionale, la Supersprint.

L'azienda mantovana offre ai Soci del BYCIle seguenti agevolazioni che permetteranno di avere un canale preferenziale con l'azienda stessa e usufruire dei seguenti vantaggi:

  1. Possibilità di avere un dialogo diretto con un esperto dell'azienda, per informazioni tecniche sui prodotti e consigli sulla configurazione di scarico più adatta alle esigenze di tutti;
  2. Preventivi personalizzati. Le condizioni saranno determinate in base all'entità di spesa di ogni singolo caso. Esiste la possibilità di organizzare acquisti collettivi tra più soci a prezzi vantaggiosi, da concordare preventivamente;
  3. Partecipare in maniera attiva allo sviluppo di scarichi per nuovi modelli di auto, non presenti tra le applicazioni della Supersprint. Un trattamento super-speciale verrà riservato agli appassionati che metteranno a disposizione del nostro reparto prototipi la propria vettura per il tempo necessario alle prove ed allo sviluppo dell'impianto;

Per chi non conoscesse a fondo Supersprint l'azienda mantovana produce impianti di scarico ad alte prestazioni dal 1955 ed ha la più ampia gamma di prodotti del mondo oltre ad un'area ricerca & sviluppo in continua attività per coprire tutti i nuovi modelli di vetture, dalla compatta sportiva alla berlina, inclusi SUV e Supercar.
Consigliamo di consultare il sito ufficiale: http://www.supersprint.com/

Sulla pagina di Facebook è possibile seguire lo sviluppo dei nuovi prodotti, vedere video, foto e curiosità:
https://www.facebook.com/Supersprint

Una presentazione con il modus operandi e molte informazioni tecniche è disponibile al seguente indirizzo:
http://www.supersprintfiles.com/Presentazione-azienda-ITA.pdf

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

______________________________________________

Convenzione Bardahl


Il BMW Youngtimer Club Italia ha appena stretto a favore dei suoi Soci una importante convenzione con uno dei più rinomati produttori di lubrificanti high tech presenti sul nostro mercato, la BARDHAL.

La Bardahl Italia riserva ai Soci del BYCI uno sconto del 50% del prezzo di listino sui seguenti prodotti:

  • XTC C60 15w50
  • XTC C60 10w40
  • XTC Synt 10w40

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

Ringraziamo Bardhal per la disponibilità concessaci e vi invitiamo a prendere visione sul loro sito delle eccezzionali caratteristiche degli oli a noi proposti.
www.bardhal.it

____________________________________________________

 




Convenzione per JUMPR Emerenergy

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con l'azienda Emerenergy una vantaggiosa convenzione per l'acquisto dello starter JUMER.
Ecco di seguito una breve descrizione del prodotto:

JUMPR è una ultra-compatta, elegante e leggera batteria esterna con una incredibile capacità di 6.000 mAh, una uscita a 12V con picchi sino a 300A, capace di riavviare una batteria auto completamente scarica in pochi minuti. La batteria multifunzione dispone anche di un uscita USB 5V 2.1 in grado di caricare dispositivi quali smartphone, fotocamere e tablet. Gli utenti non dovranno mai più preoccuparsi di essere bloccati per colpa di una batteria auto o telefono scarica. Siamo abituati ad ingombranti starter classici come quello riportato a destra sulla foto, starter acquistabili presso qualsiasi negozio di autoricambi o ferramenta, il suo peso è di circa 10 Kg. JUMPR pesa solo 198 grammi con dimensioni pari a mm 139 x 75 x 15 e
può essere semplicemente alloggiato in un cassetto dell’abitacolo. Un valore di intensità corrente pari a 300A è sufficiente a far ripartire la maggior parte
dei motori a 4 e 6 cilindri.
ATTENZIONE: Non tentare di far ripartire veicoli che richiedono potenza superiore a 300 Ampere come camion con motori V8 diesel o benzina, potrebbe essere dannoso per la vostra unità esterna JUMPR.




Come per tutte le altre convenzioni per usufruire di tale agevolazione bisogna essere Soci del Club.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

____________________________________________________

rigeneral

Convenzione riparazione e vendita cerchi Rigeneral


Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con Rigeneral S.n.c., una tra le società di riferimento sul territorio nazionale per il restauro dei cerchi in lega, una convenzione che comporta per i propri Soci uno sconto particolare sulle lavorazioni di cerchi danneggiati e anche sulla fornitura di ruote nuove.
La Rigeneral è presente sul mercato della produzione e riparazione delle ruote da oltre 30 anni. Con questa convenzione avrete modo di usufruire di un riferimento sicuro per la riparazione dei vostri preziosi cerchi in lega sia in pezzo unico che scomponibili indistintamente dal grado di rifinitura che hanno (verniciati, lucidati, spazzolati o diamantati) così da riportare in totale e piena efficienza la vostra oldies.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

____________________________________________________

1596598 10202098028846671 544063688 o

Convenzione ELMO Car Care

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con ELMO Car Care, uno dei più affermati detailer italiani, una vantaggiosissima convenzione per la cura delle vetture dei propri Soci.
ELMO Car Care
è un vero e proprio centro estetico per l’automobile, che sia d’epoca o contemporanea. Il “car detailing è una vera e propria arte, nata negli Stati Uniti e importata in Europa principalmente nei paesi anglosassoni.
Il detailing è la cura estetica dell’auto senza compromessi, che niente ha che vedere con il normale lavaggio, la normale pulizia degli interni e una lucidatura standard. Il detailer, colui che pratica il car detailing, si prenderà cura della vostra auto fin nei minimi particolari, in tutti i più piccoli dettagli, cercando di ripristinare e migliorare ogni centimetro quadrato di superficie, interna ed esterna, che sia una city car o una supersportiva.
La ELMO Car Care effettua trasferte su tutto il territorio nazionale.

Lavaggio

  1 2

L’auto viene sottoposta a prelavaggio e lavaggio, con prodotti efficaci ma allo stesso tempo rispettosi dei vari materiali. I cerchi vengono puliti con prodotti appositi, esternamente ed internamente e tutti i più piccoli dettagli vengono curati

Decontaminazione

3 4

I cerchi, la carrozzeria ed i vetri vengono decontami-nati sia chimicamente che meccanicamente, per to-gliere ogni impurità che con il lavaggio non verrebbe via: catrame, particelle ferrose, ferodo, smog, resi-na. La superficie viene “purificata”

Lucidatura 

5 6

E’ possibile eliminare ogni difetto che non abbia oltrepassato lo strato di vernice trasparente, ridonan-do brillantezza ad una vernice spenta e ossidata, eliminando effettivamente i difetti, senza coprirli. E in più con vari passaggi e prodotti di finitura, il colo re sarà anche meglio di quando l’auto è uscita dalla fabbrica.

Protezione

7 8

Tutte le superfici dell’auto vengono protette con protettivi di varia natura e di altissima qualità: protettivi nanotecnologici a lunga durata, cere naturali o sigillanti sintetici. Usiamo solo il top dei protettivi!

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

____________________________________________________


attachment

Convenzione Swissvax

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con la sede italiana della Swissvax, leader mondiale nella fabbricazione di prodotti professionali per la cura della vostra vettura, un accordo per avere una particolare scontistica per i propri Soci.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

curadellauto

Convenzione portale LaCuraDellAuto.it

Il BMW Youngtimer Club Italia è lito di annunciare di aver chiuso con il portale LaCuraDellAuto.it, leader italiano nella distribuzione al dettaglio di prodotti professionali per il detailing, la cura e il mantenimento della vostra vettura, un accordo che prevede per i soli Soci del BMW Youngtimer Club Italia di usufruire di una particolare scontistica su tutti i prodotti a catalogo senza alcuna esclusione. 

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

energynew

Convenzione Energynew Batterie

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con Energynew Batterie, da anni presente nel settore delle produzione prima e vendita poi delle batterie nel settore automotive, una convenzione che comporta per i propri Soci uno sconto particolare sull'acquisto di batterie, caricabatterie e tutti i prodotti che hanno a catalogo.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.
__________________________________________________________________________________
logo

Convenzione GOricambi.it


Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con il portale di ricambi online GOricambi.it una convenzione che prevede una particolare scontistica per tutti i Soci del Club:

su pastiglie e dischi freno ATE;

su pastiglie e dischi freno OPEN PARTS;

sugli ammortizzatori e sui Kit BILSTEIN;

sui kit distribuzione, cinghie e cuscinetti KM INTERNATIONAL;

sui kit frizione e sui volani VALEO;

sulle batterie FIAMM;

sui filtri e sui kit filtri FILTRONGO;

sulle cinghie CONTITECH;

sulle molle a gas EQUAL QUALITY;

sulla tiranteria MOOG;

sul gruppo elettrico (alternatori, motorini) e su preparazione carburante ERA.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

TTS trasmissioni


Convenzione TTS Trasmissioni

Il Bmw Youngtimer Club Italia è felice di annunciare di aver concluso con TTS Trasmissioni, che ha esperienza ultradecennale nel campo delle trasmissioni, una convenzione che consiste in una particolare scontistica per i Soci del BYCI.
Le attività trattate dalla TTS Trasmissioni consistono nel:

montaggio coppie coniche di ogni genere e rapporto;

revisione differenziali liberi, autobloccanti, blocchi 100% e gruppi completi;

revisione cambi manuali di ogni tipo/modello;

progettazione e disegno CAD;

vendita di coppie coniche e differenziali autobloccanti;

vendita mozzi a ruota libera.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

 

bua

Convenzione Bua Maria Autoaccessori - Lubrificanti MOTUL

Il BMW Youngtime Club Italia è lieto di comunicare che ha appena provveduto a stringere un rapporto di collaborazione con il negozio Bua Maria Autoaccessori.
La Bua Maria Autoaccessori vanta un'esperienza ultra sessantennale nel campo degli autoaccessori essendo nata nel 1950. Da allora grazie all'impegno dei titolari, alla disponibilità e gentilezza verso i propri clienti è riuscita ad affermarsi sempre più nel settore. L'attenzione alle innovazioni e il contino aggiornamento sui prodotti trattati la rende una realtà sempre dinamica in grado di sopperire ad ogni esigenza della propria clientela.

 

Tramite questa convenzione i Soci del Club potranno usufruire di uno speciale sconto sul prezzo consigliato al pubblico di tutti i prodotti MOTUL tranne che per la linea "300v factory line".

 

Il referente per tale convenzione è il Sig. Gaetano Pignataro il quale provvederà a darvi una mano nella scelta del prodotto più idoneo per la vostra vettura.

Come per tutte le altre convenzioni per usufruire di tale agevolazione bisogna essere Soci del Club al momento della richiesta di preventivo mostrando copia di affiliazione al BMW Youngtimer Club Italia.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.


__________________________________________________________________________________

 

powerchip

Convenzione PowerChip

Il BMW Youngtimer Club Italia è lieto di comunicare ai propri Soci di aver concluso un'importante convenzione con la PowerChip
Powerchip nasce dalla passione dei migliori specialisti del settore con in mente un solo obiettivo: l’eccellenza. L’idea di base è quella di provvedere ad un servizio assolutamente innovativo ed impareggiabile, sia dal punto di vista della comodità per il cliente che potrà far eseguire l’intervento presso il proprio domicilio o ufficio, che per l’elevata qualità dell’intervento di ottimizzazione della centralina. Ogni singola ottimizzazione viene studiata e preparata in base alla caratteristiche specifiche del singolo veicolo, alla richieste del guidatore ed allo stato meccanico del mezzo. Vengono studiati ed ottimizzati tutti i parametri motore significativi, a differenza della quasi totalità delle altre aziende del settore che si limitano ad alterare solamente un paio di parametri in maniera standardizzata.
Il nostro servizio si pone su un livello notevolmente superiore, con alla base un approfondito studio di ogni singola mappatura e con un innovativo ed assoluto plusvalore, quello di avere il servizio a domicilio in assoluta comodità senza perdite di tempo per il cliente. In sintesi, scegliendo Powerchip, avrete la garanzia del miglior servizio sul mercato e del miglior risultato in termini di prestazioni e piacere di guida, mantenendo inalterata l’affidabilità del mezzo."

 

POWERCHIP si impegna a garantire a tutti i Soci del BMW Youngtimer Club Italiauna particolare scontistica sul proprio listino. 
POWERCHIP
 può ottimizzare le centraline dei motori aspirati, turbocompressi o con volumetrico alimentati a benzina, diesel, gpl o metano, al fine di ottenere maggiore potenza e coppia, una migliore erogazione ed una riduzione dei consumi. I lavori di ottimizzazione sono garantiti 5 anni. Tali interventi sono da considerarsi per uso esclusivo in pista
POWERCHIP declina ogni responsabilità per l'utilizzo del veicolo in spazi non conformi.

 

Come per tutte le altre convenzioni per usufruire di tale agevolazione bisogna essere Soci del Club al momento della richiesta di preventivo mostrando copia di affiliazione al BMW Youngtimer Club Italia.

 

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

__________________________________________________________________________________

gambirazio

Convenzione Tappezzeria Gambirazio

Il BMW Youngtimer Club Italia è lieto di comunicare ai propri Soci di aver concluso un'importante convenzione con la Tappezzeria Auto e Nautica Gambirazio.
Azienda leader nel settore per la realizzazione e riparazione di sedili, interni, capote e tutto ciò che concerne la tappezzeria per auto e nautica è presente nel settore con un'esperienza pluri venticinquennale.

I servizi che offre la Tappezzeria Gambirazio sono:

- Interni in pelle di primissima qualità Garantita per ben 2 anni.

- Rifacimento completo di tutti i vostri interni con tessuti originali delle più prestigiose case automobilistiche come BMW - Mercedes - Fiat - Alfa ecc. ecc.

- Rivestimenti in pelle di: volanti, pomelli cambio, cuffie cambio e cruscotti.

- Riparazione sedili di ogni tipo.

- Rifacimento capote auto in tela e fornitura Hard-Top.

- Sostituzione capote e lunotti originali.

- Riparazione capote tagliate e sostituzione lunotti.

- Rivestimenti in pelle di primissima qualità Garantita per ben 2 anni.

- Rivestimenti in pelle di: volanti, pomelli cambio, cuffie cambio e cruscotti.

Inoltre fornisce vendita di:

- PELLI - FINTE PELLI - SKY PER L'AUTO E NAUTICA al dettaglio, per tutti i tipi di rivestimenti:

- PELLI: pelli primo fiore per rivestimento poltrone, divani, etc

- FINTE PELLI: vasta gamma di finte pelli per l'auto, la nautica rivestimento selle, casa e tanto altro.

- Fintepelli in tutti i colori, pitonate, struzzo, macromatiche, glitterate, per tutti i tipi di rivestimenti

- SKY: sky tecnici per riestimento selle, sky nautici, per rivestimento tappezzerie nautiche

Come per tutte le altre convenzioni per usufruire di tale agevolazione bisogna essere Soci del Club al momento della richiesta di preventivo mostrando copia di affiliazione al BMW Youngtimer Club Italia.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione apposita dedicata ai Soci del Club.

________________________________________________________________________________________________

Logo-GILENA-300x79

Convenzione Gilena International Motor Books

Il BMW Youngtimer Club Italia ha appena stretto a favore dei suoi soci una importante convenzione con uno delle principali librerie legate al mondo dell'automobile, la Gilena International Motor Books.
Tale convenzione permette ai Soci del BMW Youngtimer Club Italia, previa presentazione documentazione relativa allo status di socio nell'anno di richiesta, di usufruire di una scontistica speciale su tutta le pubblicazioni riguardanti i prodotti bmw e non solo.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

___________________________________________________________________________________

logo l LDa completo1

Convenzione Libreria dell'Automobile

Il BMW Youngtimer Club Italia è lieto di comunicare di aver stretto una convenzione con la prestigiosa Libreria dell'Automobile, specializzata appunto in testi legati al mondo dei motori, il quale prevede per i Soci del BYCI uno SCONTO speciale sul prezzo di copertina dei libri in vendita presso il negozio di Milano, attraverso il relativo reparto di vendita per corrispondenza (escluse spese di spedizione), o c/o il loro stand nelle manifestazioni/fiere di settore dove sono presenti (http://www.libreriadellautomobile.it...stazioni.asp).

Lo sconto non è applicabile ai Dvd, CD, gadget, calendari, litografie e poster, articoli già scontati, rari o esauriti, riviste e materiale turistico.

Per ottenere lo sconto è indispensabile presentare la tessera Socio BYCI in corso di validità o, in caso di ordini per corrispondenza, inviare copia della tessera per posta, fax o e-mail.

Naturalmente, in caso di richieste di grossi quantitativi in occasione di eventuali manifestazioni, lo sconto potrà essere ulteriormente aumentato.

Un approfondimento sulle specifiche della convenzione lo troverete nella sezione del forum apposita dedicata ai Soci del Club.

____________________________________________________________________________________


Procedura di iscrizione al club 2015

E-mail Stampa PDF

Per iscriversi al Club è necessario compilare il form apposito di iscrizione scaricabile al seguente link:

Scheda di Iscrizione al Club

La compilazione di tale form deve essere completata in tutte le sue parti facendo particolare attenzione ad indicare l'eventuale nickname, già in possesso dell'aspirante socio, utilizzato per la navigazione nel forum legato al club. Tale informazione permetterà l'abilitazione il prima possibile alla sezione "Soci" dello stesso permettendo quindi di avere accesso alle sezioni e al materiale tecnico a disposizione dei soli soci.

Una volta completata la compilazione della scheda di iscrizione questa dovrà essere spedita assieme a copia del bonifico alla seguente mail relativa alla segreteria del Club:

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Il bonifico da effettuarsi per l'iscrizione al Club deve essere così compilato:

Quota sociale: 50,00 € per il SOCIO ORDINARIO / 40,00 € per il SOCIO SIMPATIZZANTE

Nominativo: BMW Youngtimer Club Italia

Sede: Viale Regina Margherita , n. 269 - 00198 ROMA

IBAN: IT02S 05256 80850 000000994064

Note: 05256 Banca Popolare del Mezzogiorno (gruppo BPER)
           80850 Filiale di 87027 Paola CS - Viale Emilio Mannarino n. 56
           994064 n. conto corrente

Causale: NOME COGNOME, NICKNAME, QUOTA 2015

 Oppure tramite paypal al seguente contatto:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  (in questo caso gli importi di adesione vanno maggiorati di € 2,00 per diritti di commissione di paypal)

 

NOTA: ulteriori informazioni relative alla quota di partecipazione al Club e ai vantaggi esclusivi per i Soci le trovate nellza sezione specifica del nostro forum al seguente indirizzo: http://www.byci.it/forum/forumdisplay.php?152-I-Vantaggi-del-Club-essere-Socio-%E8-anche-questo

International Council of BMW Clubs

E-mail Stampa PDF

council

 

Il BMW Clubs International Council si prefigge, tanto quanto lo era quando fu originariamente concepito da Helmut Werner Bönsch e Dr. Horst Avenarius, di fungere da interfaccia tra BMW AG e tutti Club BMW del mondo al fine di garantire tra di essi il mantenimento di un rapporto di lavoro produttivo e amichevole.

Il Council è quindi una realtà che BMW ha creato per meglio coordinare tutti i Clubs sparsi nel mondo, noi ne siamo parte tramite il nostro club madre, il V8 Club Germania. Se volete saperne di più al riguardo vi rimandiamo al loro sito:

http://www.bmw-clubs-international.com/en/index.html

Su questo sito c'è la possibilità di conoscere i Club ufficiali che sono presenti a livello mondiale.

Pagina 1 di 2

  • «
  •  Inizio 
  •  Prec. 
  •  1 
  •  2 
  •  Succ. 
  •  Fine 
  • »
You are here: Il Club